Prima si è intimorito per il ringhiare, poi si è preso una dose di randellate quando era ancora mezzo dentro e mezzo fuori.
E pensare che quella era l’abitazione di una pensionata.
La casa non aveva allarme, ma Mary Humpehreys, 66 anni, aveva insegnato al suo pappagallo ad abbaiare proprio come un cane. Il fatto è avvenuto a Wakefield, nello yorkshire.
Accortosi che un estraneo stava entrando dalla finestra,l’uccello ha dato l’allarme cosi come gli era stato insegnato. A quel punto è intervenuta la padrona che ha trovato l’ospite indesiderato ancora a cavallo del davanzale.
La donna si è avventata su di lui brandendo il bastone da passeggio. Il ladro è stato costretto alla fuga quando anche Billy, questo il nome del pappagallo, ci ha messo del suo beccandolo.
Per il coraggioso volatile un premio a base del suo cibo preferito: Biscotti. ovviamente, per cani… INCREDIBILE.. MA VERO!!
Vuoi approfondire questo argomento? Parlane con altri appassionati come te!
Ti aspettiamo sulla Pagina Facebook e sul Profilo Twitter, vienici a trovare!
Cerchi prodotti di qualità per i tuoi pappagalli ed uccelli esotici ad un prezzo conveniente e con spedizione direttamente a casa tua? Visita Il Trespolo Shop, il negozio online dedicato all'ornitologia dove potrai trovare i prodotti delle migliori marche a prezzi scontati e riceverli a casa in 24/48h con corriere espresso! Ti aspettiamo, per te subito il 3% di sconto con il codice ITS21 clicca sul banner per entrare: