Ultime notizie

Contatti

IlTrespolo.com è uno dei primi blog italiani dedicati al mondo ornitologico, nato nel 2010 con l’intento di condividere le mie esperienze in quegli anni dove, le informazioni sulla corretta gestione dei pappagalli erano scarse, errate o assenti. Puoi leggere la storia completa del blog cliccando qui

Se desiderate contattarmi per uno scambio di opinioni, per dei guest post o scambio di link, sarò a vostra disposizione. Vi basterà compilare il form qui sotto per mettervi in contatto con me:



    Link utili dei social network:

    • Pagina Facebook: Se sei iscritto a Facebook non puoi non passare! Entra nella pagina per trovare gli ultimi articoli, chiedere argomenti ed nteragire con la community, sfogliare i nostri album fotografici e dire la tua sul più diffuso social network!
    • Canale di Youtube: Tutti i video e videoguide sul canale ufficiale di “Iltrespolo.com
    • Twitter: hai Twitter? Allora segiumi, ogni nuovo articolo e foto vengono pubblicati in automatico sul mio profilo, resta aggiornato!!!

    Disclaimer contatti e FAQ

    Gentili lettori del mio blog, ho creato questo blog per aiutare quotidianamente centinaia di appassionati, allevatori e neofiti che si avvicinano o vogliono approfondire le basi per la corretta gestione dei pappagalli ed uccelli esotici. Tuttavia, ci tengo a precisare che:

    • Il Trespolo è un blog no-profit, non è un negozio.
    • Non sono un veterinario, sono un allevatore con oltre 15 anni di esperienza nel settore ornitologico, come specificato su ogni articolo, quello che scrivo è da intendersi come una condivisione di esperienze personali, quindi, rivolgiti sempre ad un veterinario per approfondimenti.
    • Non fornisco assistenza telefonica nè su whatsapp, cerco di condividere le mie esperienze sul mio blog, ma se il tuo pappagallo sta male, non scrivere a me, bensì cerca un veterinario aviario più vicino a casa tua.

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.